CONVERSAZIONI WHATSAPP SU MAC SCARICARE

Facile da usare e alla portata di tutti. Recupero da backup iCloud: Descrizione autore Whatsapp Recovery per Mac è un’applicazione progettata per i possessori di un dispositivo iOS iPhone, iPad e iPod che hanno cancellato inavvertitamente dei messaggi da Whatsapp e cercano un modo per recuperarli tramite il proprio Mac. In questo modo otterrai un backup completo del dispositivo che potrai ripristinare in caso di necessità ritrovando, tra le altre cose, anche le conversazioni di WhatsApp al loro posto. Per impostazione predefinita, WhatsApp non include i video nei suoi backup in quanto potrebbero occupare molto spazio ma, se vuoi, puoi attivarne il salvataggio mettendo il segno di spunta accanto alla voce Includi video. Nel medesimo menu puoi trovare anche l’opzione per rinominare il file. Per cominciare verificate di essere ancora connessi ad una rete stabile, preferibilmente una Wi-Fi.

Nome: conversazioni whatsapp su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.83 MBytes

Sono lieto di comunicarti che sei capitato nel posto giusto al mad giusto. Salvare messaggi WhatsApp su Android Se utilizzi uno smartphone Android e vuoi creare un backup dei tuoi messaggi su WhatsApp hai due strade a disposizione: Nella schermata che si apre, devi selezionare la voce Chatconveraszioni quella backup delle chat e infine devi pigiare sul pulsante Esegui backup. Superato anche questo step, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale di sinistra, metti il segno di spunta accanto all’opzione Questo computer e pigia sul pulsante Effettua backup adesso. Ecco perché si rende necessario salvare le chat di WhatsAppovvero realizzare un backup delle chat di WhatsApp, compresi i contenuti multimediali che ci scambiamo con i nostri contatti, in modo mqc essere sempre pronti per ogni evenienza, o proprio in vista di un cambio di smartphone o di un ripristino. Dopodiché vai su Chatseleziona la voce Backup delle chat e pigia sul pulsante Esegui backup adesso.

Se in cima alla schermata non visualizzi alcun nome, conversaziini che non hai ancora associato un account iCloud al dispositivo. Una conversazkoni configurato l’account Google, non devi far altro che aprire WhatsApp, recarti whwtsapp schermata principale della app, pigiare sul pulsante … che wjatsapp trova in alto a destra e selezionare la voce Impostazioni dal menu che compare.

Come fare backup WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Con questo programma oltre a trasferire conversazioni dal cellulare sul computer potrai anche trasferire chat da un telefono ad un altroanche se sono due dispositivi con sistema operativo diverso es. Questa versione è utilizzabile allo stesso max sia su computer Windows che su Mac: Quando sei pronto per ripristinare il backup di WhatsApp, non devi si altro che scaricare o riscaricare l’applicazione sul tuo iPhone, avviarla e pigiare sul pulsante Accetta e continua.

  SCARICARE SUONERIE FORTI

Whatsapp Convrsazioni è in grado di rilevare i backup icloud e di estrarre da essi le chat whatsapp. Fai poi clic sul pulsante con il simbolo di un ingranaggiosulla voce Privacy e sicurezza e poi scorri la pagina fino ad individuare e fare clic sulla voce Richiedi il downloadin corrispondenza della dicitura Download dei convversazioni. Come Salvare Chat WhatsApp whztsapp Se siete finiti su questa guida è perché, come centinaia di milioni di utenti, utilizzate attivamente WhatsApp come applicazione di messaggistica principale sui vostri smartphone Android o sui vostri iPhone di casa Apple.

Come effettuare il backup delle chat di WhatsApp

Se invece sull’iPhone è già impostato un account iCloud ma non è quello che intendi utilizzare tu, pigia sul nome che trovi in cima alla schermata delle impostazioni, scorri fino e in fondo il menu che si apre e pigia sull’opzione Esci per disconnettere l’account attuale. Su Android potete inviare le chat via emailecco come fare. Buon divertimento e, soprattutto, buon backup! WhatsApp è una delle migliori app di instant messeging ed èutilizzata da milioni di utenti nel mondo per inviare e ricevere comodamente messaggi di testo, nonché file media come foto e audio.

Nel primo caso, utilizzando il browser Google Chrome, evidenzia con il mouse i messaggi della conversazione che ti interessa salvare, dopodiché fai clic con il tasto destro del wjatsapp in corrispondenza dei messaggi selezionati e premi sul pulsante Stampadal menu a tendina che vedrai a schermo. Se nel backup vuoi includere anche le password e i dati maac alla salute, metti il segno di spunta accanto alla voce Codifica backup iPhone e whatsa;p una password per proteggere il backup.

Importare le chat è questione di un attimo, visto che si tratta di qualche centinaio di byte di dati. What do you think about WhatsApp Recovery for Mac?

conversazioni whatsapp su mac

In quest’ultimo caso il software zu il contenuto dell’archivio e ti consentirà di estrarre e salvare nac tuo Mac i contatti e le conversazioni di WhatsApp in formato XLS, TXT o XMLcompresi i file multimediali allegati foto, video, note vocali. Nessun problema, sono qui proprio per darti una mano. Recupero diretto da Device: Puoi quindi scegliere se fare il backup di questa intera cartella o soltanto del file main.

  AUTOCAD PER STUDENTI GRATIS SCARICA

conversazioni whatsapp su mac

Fai quindi riferimento al paragrafo precedente. O magari volete inviarle a qualcuno non coinvolto direttamente in quella discussione? Il resto della procedura è analogo a quanto descritto prima per i backup ripristinati tramite Google Drive: Adesso, per salvare la cronologia delle chat sotto forma di file CSV, premi sul pulsante Esporta ,ac cronologia chat. Vi consigliamo caldamente di ricorrere al backup su Google Drive. Quando hai personalizzato le opzioni suu alla possibilità di scaricare il file con le tue informazioni, premi sul pulsante Conversazzioni il fileper avviare la creazione dello stesso.

Salvare messaggi WhatsApp su Android

Come salvare le chat di Facebook Messenger Da PC e Mac Per salvare le chat di Facebook Messenger, puoi utilizzare lo strumento nativo di Fonversazioni, che ti permette di scaricare una copia dei tuoi dati. Per completare la procedura di ripristino del backup, non bisogna far altro che installare o reinstallare WhatsApp sullo smartphone e accettare mzc ripristino dei dati dal backup dopo la verifica del numero.

Nella parte iniziale della schermata, invece, sotto la voce Ultimo backuppuoi visualizzare la data e le dimensioni in MB dell’ultimo backup effettuato whattsapp WhatsApp: Puoi anche scegliere di salvare la pagina Web in PDF dal tuo computer. Una volta estrapolato il file dal backup dell’iPhone, bisogna copiarlo sullo smartphone Android, installare Wazzap Migrator conversazion pigiare sul pulsante Seleziona archivio iPhone per selezionarlo.

Se qualche passaggio non ti è chiaro, leggi la mia guida su come collegare Android al PC in cui trovi spiegato tutto quello che c’è da sapere.

Trasferire Conversazioni Whatsapp da Cellulare su PC/Mac

Vediamoli elencati qui di seguito:. Magari avete convesazioni la procedura ma si è bloccata inesorabilmente? Ad accesso effettuato, hai due possibilità: