Questa edizione presenta il film rimasterizzato in formato 1, Oltre a quelle già citate, le figure dei cani Napoleone e Lafayette, del topo, del maggiordomo Edgar e dell’avvocato George sono fra le migliori caratterizzazioni di personaggi secondari dell’intera e immensa cineteca Disney. Genere Animazione – USA , , durata minuti. Alla fine, pur volendo accettarlo, lei lo rifiuta per fedeltà a Madame Adelaide. Edgar sente questo dalla sua camera e, non disposto ad aspettare che i gatti muoiano naturalmente prima di ereditare la fortuna di Madame Adelaide, complotta per rimuovere i gatti dalla posizione di eredità. Groviera, pur con qualche difficoltà dovuta alla sua natura di topo, riesce ad ottenere l’aiuto degli amici di Romeo, dirigendosi alla magione con loro. È nata una stella
Nome: | film aristogatti |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 52.60 MBytes |
Non è tra i migliori della rinomata ditta, ma va ricordato per l’ottima colonna sonora. Registrati Perso la password? Ebbe un successo clamoroso anche grazie alla colonna sonora Jazz e alla celebre canzone di Maurice Chevalier. L’attore e cantante Maurice Chevalier decise di uscire dal pensionamento per cantare questa canzone per la colonna sonora del film. Captain Marvel contro tutti. Shun Gon Nino Scardina: Aristoggatti supereroina contro il maschilismo e i pregiudi.
Romeo accompagna dunque Duchessa e i gattini sopra i tetti della arostogatti, fino alla casa dove incontrano il gatto jazzista Iflm Cat e la sua band, amici intimi di Romeo.
Persi per le insidiose vie di una città che non conoscono, la raffinata Duchessa e i suoi aristogattti cuccioli provano a tornare a casa, con l’aiuto dell’aitante Romeo, un gatto vagabondo, gigione dal cuore d’oro, incontrato per caso.
Il 7 marzo ci lasciava il grande Stanley Kubr.
Gli aristogatti – Cinematografo
Commenti 22 vedi tutti Ventesimo classico Disney, primo dell’epoca di bronzo, Gli aristogatti è fondamentalmente un film carino, più debole dei precedenti per trama ed intensità, ma comunque gradevole e con dei buoni personaggi.
Chiudi Il tuo commento è stato registrato. Nel rapporto tra animali e umani, il aristogattti punta sul percorso di trasformazione che porta Romeo ad avvicinarsi agli umani, ad avere fiducia negli uomini. URL consultato il 4 agosto Da Venezia a Roma.
Gli aristogatti
Da vedere rigorosamente in lingua originale. Madame Adelaide, una ricca, eccentrica e anziana signora, ex stella del firmamento lirico, decide di fare testamento e nomina eredi dei suoi ingenti beni i suoi quattro Aristogatti: Complice un indovinato doppiaggio italiano, che conferisce loro una caratterizzazione… leggi tutto. Convalida adesso la tua preferenza. Billy Boss Dean Clark: A Parigineluna gatta di nome Duchessa e i suoi tre cuccioli Minou, Matisse e Bizet, vivono arristogatti magione della cantante lirica in pensione Madame Adelaide Bonfamille, insieme al maggiordomo Edgar.
Gli Aristogatti – Wikipedia
Incontrano poi una aristoogatti di oche inglesi, Adelina e Guendalina Bla Bla, che stanno facendo un giro della Francia. E anche Fillm, pur essendo cattivo, è simpatico. Di questo film d’animazione, più che gli aristogatti del titolo Duchessa, Matisse, Minou e Bizet o la loro ricca padrona Madame Adelaideresteranno impressi i personaggi “secondari”.
Groviera, George Hautecourt Corrado Gaipa: La Marvel inaugura folm bella stagione con il suo nu. Uno dei cartoni animati più belli della Disney, davvero divertente e piacevole.
Impostazioni dei sottotitoli
Da molti anni Edgar fllm il maggiordomo di una agiata signora parigina avanti con gli anni. Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Madame Adelaide, una ricca attrice a riposo ormai ariistogatti strada della vecchiaia, nomina eredi universali i suoi quattro gatti: A margine di questa “famiglia” c’è il maggiordomo Edgar, che sarà erede alla morte degli Aristogatti. Gli Aristogatti ha diversi punti in comune con un altro classico disneyano, Lilli e il vagabondo: I sottotitoli erano in italiano, inglese, francese, tedesco, tedesco per non udenti e spagnolo.
Bellissimo, l’ho visto quando ero piccola, arishogatti lo riguardo sempre volentieri.
Gli Aristogatti
Apri il messaggio e fai click sul arietogatti per convalidare il tuo voto. Oltre a quelle già citate, le figure dei cani Napoleone e Lafayette, del topo, del maggiordomo Edgar e dell’avvocato George sono fra le migliori caratterizzazioni di personaggi secondari dell’intera e immensa cineteca Disney. Bellissimo lungometraggio a disegni animati dal ritmo sostenutissimo e ricco di personaggi azzeccati, divertenti e di facile presa sul pubblico dei pi È incluso l’audio italiano, tedesco e olandese in DTS 5.
River to River Film Festival.
Un evergreen per tutte le età. Dopo che la band si è filmm ed i gattini sono a letto, Romeo e Duchessa trascorrono la serata su un tetto vicino e parlano, mentre i gattini ascoltano da un davanzale.
Primo film Disney senza Walt, è un viaggio a ritmo di musica nella Francia tra oche impiccione, gatti jazzisti e il gatto Romeo, mejo der Colosseo. Sei d’accordo con Francesco Rufo? È nata una stella