Insomma questa app permette di guardare proprio di tutto con un paio di click. Nella schermata che si apre, clicca su Continue , Avanti e poi su Accedi se vuoi associare il servizio al tuo account Google o Crea per creare un account apposito da utilizzare con BlueStacks. La cosa necessaria è che la televisione possa connettersi ad Internet e avere quindi accesso ad un sistema operativo Android. Questa é una distro live o bisogna installarlo per forza con partizione? Basta possedere una smartTv o una tv collegata ad una smart box android. Per quelle app che presentano problemi di visualizzazione es. Io faccio solo la recensione di un programma che ho trovato in rete, niente di più.
Nome: | tvtap per mac |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 39.1 MBytes |
Esistono vari emulatori per PC Windows e Macma io ti consiglio di usare BlueStacks, un programma gratuito, leggero e facilissimo da usare. Da qui il consiglio è quello di utilizzarla solo per i contenuti a libero accesso. Accetta Reject Più info. La pfr che caratterizza questa app è che ha poca pubblicità e offre veramente una vastissima scelta, non solo per quanto riguarda i canali italiani, ma anche quelli stranieri. Lascia un commento Annulla risposta Il epr indirizzo email non sarà pubblicato.
È opportuno sapere che le app di cui si effettua il download da store, sono sicure perché vengono controllate.
Apro un qualsiasi canale e mi chiede quale palyer utilizzare. Uno, per esempio, è LDPlayer.
Beh, potresti emulare il sistema operativo di Google sul PC e testarla in questo modo. Da qui il consiglio è quello di utilizzarla solo per i contenuti a libero accesso. La cosa necessaria è che la televisione possa connettersi ad Internet e avere quindi accesso ad un sistema operativo Android.
Ruzzleimposta la modalità tablet di BlueStacks. La famosa applicazione per dispositivi Android che permette di accedere ad una quantità di oltre canali in streaming da tutto il mondo tra i quali oltre 50 italiani dove vedere tutto in streaming gratuitamente, è disponibile adesso nella versione Pro.
TVTap la app per guardare la tv in streaming – guida completa
Poi verrà chiesto di scegliere un metodo di pagamento: Seleziona quindi la app da installare, fai click sulla sua icona collocata sotto il logo del Google Play Store il robottino verde e clicca prima su Scarica e poi su Accetta e scarica per eseguire download ed installazione del software selezionato.
Quindi la configurazione è fatta. Certo potrete scegliere di virtualizzare su PC il sistema operativo del robottino con BlueStackNoxAndyroidecc. La qualità dei canali è ottima: Basta possedere una smartTv o una tv collegata ad una smart box android.
TvTap Pro per Android – Download in italiano
Dal menu a tendina procedere con la selezione della lingua, quindi nella schermata Accedi dove si potrà procedere scegliendo se configurare un account Google già esistente oppure crearne uno nuovo per utilizzare il software.
Basta aprire TVTap, scegliere la propria nazione, scegliere il canale da guardare. È bene precisare che utilizzare questa app per guardare i canali Sky Italia, Mediaset Premium o altri contenuti a pagamento viola il copyright, quindi è illegale.
Se vuoi scoprire come emulare Android su Macil primo passo che devi compiere è collegarti al sito Internet di BlueStacks e cliccare sul pulsante Download for Mac OS X per scaricare il programma sul tuo computer.
Come guardare l’app al Pc
Esiste un modo per rimuovere i banner pubblicitari senza root da questa app? Mi permette di guardare tutto in streaming su tablet e su TV con Chromecast, senza dover pagare nessun abbonamento e con pochissima pubblicità. Se hai la Firestick, non ti mav Io faccio solo la recensione di un programma che ho trovato in rete, niente di più. Accetta Reject Più info.
TVTap la app per guardare la tv in streaming – guida completa –
Non hai un PC Windows ma un Mac? Basta collegarsi al sito ufficiale e scaricare la versione ad hoc per il sistema operativo, in questo caso per il Mac.
In verità lo stesso problema si presenta anche sul telefonino. Non ne posso più fare a meno! Se lo schermo dello smartphone vi sembra troppo piccolo per gustare al meglio i programmi di TvTAP sappiate che esiste un metodo alternativo per poterlo installare sul PC e visualizzarlo sul grande schermo senza utilizzare dispositivi set-top box, si chiama Remix OS.
Avevo gia provato ad installare tvtap su blustack ma non va bene. Un altro emulatore consigliato è BlueStacks, un programma gratuito, nonché leggero e pratico da usare. Installare Android su pc è in realtà una procedura molto semplice e alla portata di tutti.
Vediamo quali sono i passaggi necessari per abilitare la visione di TVTap. Leave this field empty. Basta cliccare sul mappamondo, che si trova nel menu gvtap alto a destra.
Canale Offerte Amazon, Gearbest.