VIDEO DA YOUTUBE IPHONE RULLINO SCARICA

Pigia quindi sul primo risultato di ricerca dopodiché fai tap sulla prima applicazione presente in elenco. Download YouTube e attendi che il video venga scaricato. Utilizzando questo sito web acconsenti di accettare la nostra Privacy Policy and Cookie Policy Accept. Luna è stata progettata per funzionare in modalità wireless sulla rete WiFi esistente. Si tratta di Workflow , una potentissima applicazione di proprietà di Apple che permette di eseguire degli script simili a quelli che si possono creare con Automator su Mac. In altre parole consente di creare delle mini-applicazioni per far interagire iOS con applicazioni di terze parti e servizi online in maniera completamente automatica e gratuita. Home Internet Siti Internet popolari YouTube Come scaricare video da YouTube su iPhone Durante i viaggi, ameresti ingannare il tempo gustando qualche filmato di YouTube sul tuo iPhone ma hai paura di sforare il limite mensile del tuo abbonamento Internet?

Nome: video da youtube iphone rullino
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.44 MBytes

Questo aveva una limitazione con alcuni video musicali protetti. Luna funge da estensione completa per il tuo Mac, con supporto completo per tastiere esterne, Apple Pencil e interazioni tattili. Te lo spiego subito. Con Audacity e youtubs tuo file audio pronti per la trascrizione, utilizzando TextEdit o word. Published 4 mesi ago on 16 Novembre

Come scaricare video su iPhone

Già da anni, nel App Store di Apple, troviamo tantissime applicazioni per scaricare video o audio da Youtube nel nostro rullino fotografico. Al termine del download troverai il tuo video in una delle cartelle di Documents es. Entro qualche secondo comparirà una miniatura del video con, in basso, il menu per la selezione del formato e il pulsante di Download. Prima che tu possa pensare al peggio voglio per rassicurarti subito su una cosa. In altre parole consente di creare delle mini-applicazioni per far interagire iOS con applicazioni di terze parti e servizi online in maniera completamente automatica e gratuita.

  SCARICARE IDC 1 2

Di script che permettono di scaricare video su iPhone con Workflow ce ne sono diversi. A tal scopo mi permetto di segnalarti anche lo script Download YouTube che al momento sembra funzionare abbastanza bene.

Come Fare – [Shortcuts] Scaricare video da YouTube su iPhone COMPLETO – iTeknoLine

Dopo aver installato gli script per scaricare video su iPhone apri Safari e collegati al portale in cui è presente il filmato di cui desideri effettuarne il download.

Trasforma letteralmente il tuo Mac in un dispositivo tangibile. Te lo spiego subito. Ami trascorrere parte del tuo tempo libero a guardare video su YouTube o su altre piattaforme adibite alla condivisione ed alla visualizzazione dei filmati online?

Ho aperto questo spazio per poter scambiare informazioni di natura informatica, e per condividere applicazioni e software che ci aiutano ad usare al meglio i nostri pc smartphone e tablet. TDownloader è ipbone su App Store al costo di 9,99 euro.

video da youtube iphone rullino

Apple 11 mesi ago. Guarda ma, senza mani!

Come scaricare video da YouTube su iPhone

Qui sia la sequenza che i tempi sono importanti: Dopo una campagna Kickstarter di grande successo, Astro HQ ha ora realizzato il suo Luna Display che trasforma gli iPad in un secondo display per il tuo Mac a disposizione per tutti i consumatori. Mac 1 anno ago. Detta in altri termini permette di creare delle mini-applicazioni per far interagire iOS con applicazioni di terze parti e servizi online in maniera completamente automatica.

Inoltre elimina le pubblicità da YouTube e dà accesso a serie e film in esclusiva gli YouTube Originals. Pigia quindi sul primo risultato di ricerca dopodiché fai tap sulla prima applicazione presente in elenco per scaricare la versione gratuita oppure sulla seconda per scaricare la versione a pagamento.

  ALBUM C BAGLIONI IO QUI SCARICARE

Scaricare Video YouTube iPhone – Guida

In precedenza avevamo creato un workflow per scaricare video da YouTube direttamente su iPhone. Il tuo Mac è pronto per la dettatura. In futuro puoi facilmente cercare e recuperare le informazioni. Questo richiedeva un collegamento a internet per sfruttare la funzione di Google e i suoi strumenti. Published 4 mesi ago on 16 Novembre Per installare gli script in Workflow non devi far altro che visitare il sito su cui sono ospitati con Safari da iPad e pigiare sul bottone Get workflow.

video da youtube iphone rullino

Successivamente, avviane la riproduzione dopodiché pigia sul pulsante raffigurante una freccia rivolta vidfo il basso che ti verrà mostrato a schermo sotto la dicitura Link video trovato e poi fai clic su download. Le prime soluzioni che mi sento di consigliarti sono quelle proposte ufficialmente da YouTube.

Si, esatto, hai proprio capito bene!

Questa è la parte divertente: Si aprirà il menu di condivisione di YouTube. Costa 9,99 euro, quindi non è propriamente economica, pensaci bene prima di scaricarla.

Apple [Mac] Come trascrivere in testo da una registrazione Audio.

iphobe Per quanto riguarda i requisiti hardware, è compatibile con qualsiasi iPad mini, iPad 2 e versioni successive e tutti i modelli di iPad Pro, mentre funziona con la maggior parte dei Mac e successivi. Published 4 mesi ago on 23 Novembre Durante i viaggi, ameresti ingannare il tempo gustando qualche filmato di YouTube sul tuo iPhone ma hai paura di sforare il limite mensile del tuo abbonamento Internet?